FREDDO…il Cielo bigio, Eolo…un tantino scatenato. La Nebbia… a “piede libero”. E mite , qualche raggio di Sol…Cionondimeno…Volar in paesaggi estasianti, ove la Bellezza, Vera, scandisce i singoli istanti. Scoprir che si può Esser Felici e…senza materiali argomenti…Così dimenticar, fluidamente, la quotidianità. Liberar lo spirito…Quieto, lieto, percorre i suoi Sentieri… indescrivibili irripetibili incredibili.
”La Natura generosamente ti aspetta!!! Non perder tal incantevole opportunità”.
Un dorato angolo…Sardo. Osini
Le Tre Cime di Lavaredo? No! Le celebri cime di Osini…
Sardegna! Ma quanto è bella? Possiam solo goderla…Così Ospitale, e da sempre, l’orgogliosa portavoce del sano, vivido, dolce ambiente.
E…Osini, una verace e riservata Ricchezza dell’Isola “Quattro Mori”…
Uno spettacolo ricreante o uno spazio virente quanto seducente. Invitiam a visitar, a scoprir fantasticamente, i fulgidi e custoditi suoi Tesori…STUPENDI! Tra fiabeschi e pittoreschi paesaggi… nei quali, sfarzose o ammiccanti, le infinite rocciose pareti e, rigeneranti, le cristalline sorgenti… Festose, avvolgenti, emozionanti, la flora e la fauna e…parimenti calamitanti i siti storico archeologici, preservati dal Tempo, preservati dall’uomo. Un mondo inviolato, ricercato, ove ogni Esser vivente non può che sentirsi protetto e… energicamente…FORTIFICATO.