In un malioso Angolo della, come sempre, richiamante e fascinosa Isola Sarda…
Due scherzosi e baldanzosi leprotti… Par giochino gioiosamente a nascondino, rincorrendosi, particolarmente, vicino a noi e… ad un fastoso melo o copioso, ovver inghirlandato dai suoi generosi genuini e succosi frutti ( “veramente rinfrescanti e appetitosi”) delizia saporosa per diverse Forme Animali( Rita e Massimo compresi…😃”degustatori di splendido passaggio”, invitati magnanimamentee cortesemente dalla Signorile Insostituibile Natura ). E sì!… Meraviglia incontrastata del Creato!
Così rimiriam, finemente, fervorosamente, gli instancabili, assai divertenti e curiosissimi, balzi delle due felici Creature e… i lor immancabili, doviziosi, aggiungeremmo insaziabili, spuntini… Da tempo in tal paradisiaco luogo… melodiosamente governato dal religioso Silenzio Baciato e Abbracciato, teneramente, da canti alati e da sonorità armoniosamente in sintonia…che dir? Siam allegramente, mollemente, Accompagnati…
Ordunque la Vita e la Bellezza… indubbiamente o soprattutto in Naturali Istanti… Celestialmente Ricreanti. Visitando , sofficemente, l’Incantevole Salubre Natura non possiam che arricchir i nostri animi e rinvigorir i nostri fisici… Sottolineiam un’assoluta Verità… INOBLIABILE… che suggella il rigoroso Rispetto per la Medesima.
Rita e Massimo sinceramente, infinitamente, Fieri e Alfieri della Natura 👌🌷
Ps: son visualizzabili piccoli video sulla Lepre sarda sempre In YouTube… (canale Rita Piredda)